in ,

Argentina – Cile 1-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Passo importante verso il Mondiale di Russia 2018 per l’Argentina che soffre ma batte il Cile nel match valido per il girone sudamericano di Qualificazioni e supera proprio i diretti avversari nella classifica generale che ora vede la Seleccion al terzo posto, ad un solo punto dall’Uruguay sconfitto dal Brasile. A decidere Argentina-Cile è Leo Messi che trasforma il penalty e fa guadagnare tre punti importantissimi all’albiceleste. Di seguito gli highlights di Argentina-Cile 1-0, con la sintesi e i video gol dell’incontro valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2018

In realtà per l’Argentina si è trattato di una partita di sofferenza, con gli avversari che per larga parte del match hanno espresso un calcio molto più frizzate; l’episodio decisivo dell’incontro è avvenuto al 18′ del primo tempo, quando Fuenzalida ha spinto Di Maria in area provocando il rigore trasformato da Leo Messi che ha così scacciato via i fantasmi del penalty sbagliato in Copa America proprio contro il Cile.

Nel secondo tempo è grande sofferenza per gli uomini di Bauza che devono contenere l’esuberanza degli avversari; la porta di Romero trema e non poco quando Sanchez coglie la traversa su punizione ma alla fine la spuntano Messi e compagni che provano così a tenere il passo del Brasile. Argentina-Cile si conclude 1-0 grazie al rigore di Messi.

Uruguay-Brasile 1-4 highlights gol

Uruguay – Brasile 1-4 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018

omicidio ciro marina news

Quarto Grado stasera anticipazioni: dalla morte di Roberta Ragusa all’omicidio di Antonella Lettieri