in ,

Argentina – Honduras, Higuain realizza un gol fenomenale: ecco il video

L’appellativo di fenomeno ormai Gonzalo Higuain è riuscito a guadagnarlo dopo la stagione fantastica con la maglia del Napoli: ha infranto ogni record, è stato protagonista di un campionato mostruoso, trascinando i suoi uomini al secondo posto in classifica. Adesso Higuain ha voglia di stupire anche con la maglia della sua nazionale in occasione del Centenario della Coppa America.

In Argentina-Honduras, amichevole di preparazione per la competizione americana, Higuain ha realizzato un gol strepistoso, fenomenale, mostruoso. L’attaccante del Napoli ha ricevuto la palla da sinistra da Rojo, l’ha stoppata con il sinistro e poi con un tocco sublime, delicato, l’ha fatta passare sotto le gambe dell’avversario, smarcandosi e trovandosi davanti al portiere, che ha battuto con un pallonetto altrettanto dolce per i tifosi dell’Argentina, un pò meno per quelli dell’Honduras.

Di fronte ad un campione del genere però, tutti si alzano in piedi ad applaudirlo, perchè la classe va sempre gratificata. Higuain non finisce più di stupire, l’argentino vuole superare ogni record e mostrare ancora al mondo le sue qualità paranormali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

teresaindagini

Omicidio Pordenone: nessun collegamento diretto tra Giosuè e l’arma del delitto

linkedin

LinkedIn password hackerata: ecco come il Social Network sta riparando alla violazione dei dati