in ,

Argentina shock: Micael Favre muore in campo dopo un doppio colpo al volto [VIDEO]

Tragedia in Argentina. Durante una partita della Liga Departemental di Colon, gara del campionato regionale argentino di Entre Rios, il 24 enne calciatore del San Jorge Micael Favre è deceduto in campo. Nelle drammatiche sequenze che vi proponiamo in basso, viene chiarita la dinamica del tragico episodio. E’ stato fatale per Favre il doppio colpo ricevuto dagli avversari.

Favre è stato prima colpito da una ginocchiata involontaria alla testa e poi, rialzandosi, ha ricevuto un pugno sul volto da un altro avversario. A quel punto si può notare come Favre abbia perso i sensi, accusando un malore. L’intervento dei sanitari è stato tempestivo anche se inutile. Così come il trasporto nel vicino ospedale, dove Favre è giunto già deceduto.

Una tragedia che ha scosso profondamente tutto il calcio in Argentina. Anche l’AFA, associazione del calcio argentino, ha espresso il proprio dispiacere porgendo le proprie condoglianze alla famiglia di Micael Favre. Nel frattempo, la polizia locale ha aperto un’inchiesta sul caso. Verranno analizzate nel dettaglio le immagini delle telecamere e ascoltati tutti i testimoni presenti alla partita.

attentato università Turchia

Siria, attacchi Isis: tre attentati terroristici quasi in simultanea, più di 100 morti

Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura Mercedesz Henger, la conduttrice attacca: “Hai detto che sono una cattiva mamma”