in ,

Argentina, tragedia in campo: Cristian Gomez stroncato da infarto

Ennesima tragedia sui campi da calcio e in poco più di dieci giorni nuovamente in Argentina; a perdere la vita questa volta è stato il difensore 27enne Cristian Gomez, stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo e che l’ha visto accasciarsi al suolo. Inutili i soccorsi accorsi per cercare di salvare la vita al giocatore; Gomez è arrivato in ospedale già privo di vita.

Il tragico episodio è accaduto questa notte nel corso della sfida tra Boca Unidos e Atletico Paranà, campionato di seconda divisione argentino; al 32′ del primo tempo Cristian Gomez si è accasciato al suolo privo di sensi e nonostante l’immediato arrivo dei soccorritori e il tempestivo trasporto in ospedale, per il 27enne non c’è stata alcuna possibilità.

Tutta l’Argentina è sconvolta dall’accaduto, troppo vicino a quello del 24enne Emanuel Ortega per passare in secondo piano; Gomez era arrivato all’Atletico Paranà da soli cinque mesi ed era in perfetta salute, così come sottolineato dal presidente della società, visibilmente scosso per l’accaduto. La Federazione ha deciso di rinviare così la partita tra River Plate e Tigre in programma questa sera, in segno di cordoglio per quanto accaduto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Expo di Milano 2015 eventi 25 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 25 maggio

Lei parla nel sonno, il fidanzato riporta tutto su web…