in

Ariadna Romero Instagram, davanzale ‘fiorito’ nel pizzo: «La bellezza scesa in terra»

Occhi verdi, fascino cubano e misure da far girar la testa: Ariadna Romero è mix di sensualità e bellezza esibite ad ogni scatto Instagram. Insieme per il bene del piccolo Leonardo, la showgirl di Fomento e Pierpaolo Pretelli condividono un tenero scatto sul social in occasione della prima di Maleficent. Solare, radiosa e brillante, la Romero conquista fotografi e pubblico con un sorriso splendente e una mise non meno coinvolgente. Giunta in Italia nel 2009 dopo esser stata scoperta da un talent scout durante un servizio fotografico a Cuba, Ariadna è approdata nel Belpaese senza farsi mancare reality, programmi televisivi e nemmeno film.

Ariadna Romero Instagram: “Unica, bella e incantevole”

Non meno ‘noiosa’ la vita sentimentale: Ariadna, trentatré anni lo scorso 19 settembre, ha già un matrimonio alle spalle e un figlio di due anni, nato dalla relazione con l’ex velino moro di Striscia la notizia. La fine della storia con Pierpaolo, dibattuta per certi versi nei salotti televisivi, sembra oggi aver trovato un equilibrio grazie al piccolo Leonardo con cui i due sono stati immortalati qualche giorno fa. Le immagini, condivise su Instagram dalla modella, hanno fatto sognare i followers che se da una parte sperano in una riconciliazione, dall’altra non possono non sottolineare la bellezza della Romero. “Sei unica, bella e incantevole”, è un trionfo tra i commenti.

Quasi angelica, la showgirl è davvero una visione

“Sei una meraviglia”, “Sempre più sexy”, avvenenza e dolcezza di Arianna fanno della showgirl una donna ammiratissima. “Amore eri incantevole con questo vestito”, sottolinea un fan. Un abito nero sottolineato in vita da un’alta cintura: mini gonna a scoprire le gambe e scollatura mozzafiato. Un angolo di pizzo spunta timidamente ad ‘ingolosire’ il decolleté sapientemente strizzato nel push-up. “Semplicità e bellezza”, “Sei la numero uno”, “Sei la bellezza scesa in terra”.

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram, la zip va giù fino al fondoschiena e… ‘Ops’: «Vuoi una mano?»

incidente paternò quattro giovani

Incidente Paternò, auto contro il guardrail spezzata in due: quattro morti tutti giovanissimi

Valentina Vignali Instagram, foto sensuale in bianco e nero: «Tu sei il colore»