in

Ariadna Romero Instagram, maglietta aderente senza reggiseno: «Che panorama!»

Ariadna Romero è riuscita a conquistare il pubblico da casa con la sua simpatia e la sua bellezza prima partecipando a L’Isola dei Famosi su canale 5 e poi a Stasera tutto è possibile su Rai 2. La showgirl però ha un forte seguito anche sui social dove condivide foto sia della sua vita privata sia di quella lavorativa. Spesso posta delle foto dolcissime con suo figlio Leonardo, avuto dal suo ex compagno Pierpaolo Pretelli, ex “velino” di Striscia la Notizia. Tra una foto e l’altra con il suo cucciolo, Ariadna Romero su Instagram posta anche degli scatti decisamente “bollenti”. Nel suo ultimo post la sua maglietta aderente senza reggiseno ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Ariadna Romero Instagram, davanzale ‘fiorito’ nel pizzo: «La bellezza scesa in terra»

Ariadna Romero irresistibile su Instagram senza reggiseno

La bellissima Ariadna Romero su Instagram ha lasciato tutti con le orbite fuori dagli occhi. Nello scatto la showgirl è stata immortalata al telefono mentre osserva assorta il panorama fuori dalla finestra. Una foto del tutto normale se non fosse per il suo look decisamente “piccante”. La Romero indossa una maglietta blu elettrico super aderente e l’assenza del reggiseno mette in bella mostra i suoi capezzoli. Un’immagine del genere ha provocato dei piccoli capogiri ai fans, che ha immediatamente lasciato il loro like al post. Altri, invece, hanno scatenato la loro fervida immaginazione nei commenti. Ariadna è davvero uno spettacolo della natura. Le sue forme generose non passano di certo inosservate.

Uno spettacolo della natura

L’affascinante Ariadna Romero ha commentato così la sua foto: «Belle notizie di prima mattina. Quanti di voi stanno aspettando una telefonata? Lavoro, amore, famiglia…? Buenos días mi gente!» Dunque novità in arrivo per i suoi fans, che per ora si sono accontentati del meraviglioso panorama, regalato dalla maglietta. Un follower le ha scritto: «Sei semplicemente meravigliosa di una bellezza rara e indescrivibile come sempre». Un seguace un po’ monello ha commentato: «Amo le magliette senza reggiseno che permettono di vedere i capezzoli». Infine, un ammiratore è riuscito anche a notare altro oltre al suo “davanzale”: «Sorriso pazzesco».

Leggi anche –> Ivana Mrazova Instagram, body trasparente e posa provocante: «Ma sei vera?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ariadna Romero (@ariadna_romero) 

Quota 100: un dono o una dannazione?

Nonno Giuseppe, laureando a 96 anni: «Studio dalla mattina alla sera»