in

Ariadna Romero Instagram, curve fasciate nel micro bikini: «Così ci fai sognare!»

La bellissima Ariadna Romero, classe 1986, è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana. La showgirl è stata una delle “schedine” di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio. Poi nel 2019 ha preso parte al reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Attualmente l’ex naufraga è una nota influencer. Il profilo Instagram di Ariadna Romero è seguito da oltre 119 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Non c’è nulla da fare, Ariadna in bikini è paradisiaca. Il suo fisico perfetto ha acceso la fantasia dei fan. Il post è stato invaso da like e commenti.

Ariadna Romero

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»

Ariadna Romero Instagram: curve fasciate nel micro bikini

La bellissima modella Ariadna Romero è in quarantena come tutti gli italiani a causa dell’emergenza da coronavirus e ha pesato bene di evadere con la mente e di postare una foto ricordo decisamente interessante. La showgirl ha commentato così il suo ultimo post: «Intanto, lasciatemi sognare…» Nello scatto Ariadna è stata immortalata sul bagnasciuga con indosso un micro bikini molto colorato. Il reggiseno mette in evidenza il suo décolleté, regalando così uno spettacolo unico agli occhi dei followers. Inoltre anche le sue gambe chilometriche, praticamente perfette, non sono passate minimamente inosservate. La Romero è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Intanto, lasciatemi sognare… 🐬🌊

A post shared by Ariadna Romero (@ariadna_romero) on

La reazione dei followers

L’affascinante Ariadna Romero in bikini ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers.  Un fan ha commentato: «Sei incantevole, sensuale e sublime! Complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ariadna sei la vera dea della bellezza. Non riesco più a togliermi la tua immagine dalla testa!» Un fan in risposta alla descrizione del post ha scritto: «E tu…con il tuo splendore e la tua dolcezza lasci sognare noi. Sei sempre splendida fuori e dentro ancor di più!» Infine, in molti le hanno detto: «Venere che esce dal mare!» >> Ariadna Romero Instagram, scollatura mozzafiato: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Bonus 600 euro, i soldi arriveranno entro qualche giorno

coronavirus restrizioni

Coronavirus news, Conte: “Molte aziende potranno riaprire il 20 aprile”