in ,

Ariana Grande album nuovo, Dangerous Woman svelata la tracklist: ecco data di uscita e collaborazioni

Ariana Grande è una delle maggiori star del mondo musicale: classe 1993, l’artista americana in poco tempo ha scalato le vette delle classifiche raggiungendo una fama internazionale da far paura. In Italia, infatti, sono tantissimi i fan di Ariana Grande che, adesso, attendono con impazienza giorno 20 maggio, data di uscita del suo nuovo album. La cantante, nonché compositrice e attrice, torna negli store dopo il grandioso successo di “My everything”, grazie a cui ha venduto più di 4,5 milioni di dischi e ottenuto tantissimi riconoscimenti. Il nuovo lavoro discografico di Ariana Grande si intitola “Dangerous Woman” e porterà l’etichetta della “Republic”.

COMMENTA CON NOI IL SUO DANGEROUS WOMAN SU URBANSPETTACOLO!

Con un messaggio sui social network, Ariana Grande, ha condiviso con i suoi fan la copertina del suo nuovo album, Dangerous Woman, in cui è presente tutta la tracklist del suo lavoro discografico e le collaborazioni effettuate. La cantante statunitense, infatti, ha collaborato con artisti del calibro di Nicki Minaj, con cui ha realizzato “Side to Side”, quinta traccia del suo album, oltre ad aver avuto la fortuna di duettare con Lil Wayne per “Let Me Love You”. Proprio quest’ultimo brano, sesta canzone di “Dangerous Woman”, da qualche ora è disponibile su iTunes in alcuni paesi del mondo tra cui, però, non figura l’Italia.

SEGUI IL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Tra le altre collaborazioni fatte registrare da Ariana Grande per questo suo nuovo album, Dangerous Woman, si segnala anche la presenza di Macy Gray, con cui ha realizzato la canzone “Leave Me Lonely” e di Future che ha composto, insieme all’artista americana, il brano “Everyday”. Il primo singolo estratto da questo album, per l’appunto “Dangerous Woman”, è uscito a metà marzo facendo registrare numeri alquanto importanti: il successo di questo singolo, inoltre, avrebbe convinto la Universal Pictures a scegliere il brano come colonna sonora di “50 sfumature di nero”, sequel di “50 sfumature di grigio”, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 9 febbraio 2017.

drone contro aereo a londra

Londra: drone contro aereo in fase di atterraggio, sfiorato disastro

Calciomercato Juventus: il rinnovo di Allegri è legato alla cessione di Pogba