in

Ariana Grande altezza: c’è una Star più bassa di lei?

Ariana Grande altezza: ecco quanto sono alte le Star internazionali

Altezza mezza bellezza“, o forse no? Questo proverbio non si può nominare se si parla di Ariana Grande e della sua altezza.  Se volessimo procedere per luoghi comuni dovremmo dire, parlando dell’altezza di alcune Star internazionali e soprattutto di Ariana Grande, che “nella botte piccola c’è il vino buono“. Ebbene sì, nonostante il cognome, infatti, l’attrice e cantante statunitense è alta poco più di un metro e cinquantatré centimetri. L’altezza, se di altezza si può parlare, però, non ha impedito ad Ariana Grande di avere un successo mondiale e di essere una delle Star più pagate del momento. Andando a controllare l’altezza delle attrici di Hollywood e non solo, però, è emerso come per avere successo non si debba essere delle spilungone. Eva Longoria, ad esempio, famosa per aver recitato in Desperate Housewives, è poco più alta di Ariana Grande. Fra di loro ci sono solo quattro centimetri di differenza. Eppure, nonostante il suo metro e cinquantasette, la Longoria è senza ogni ombra di dubbio, anche una delle donne più desiderate dagli uomini. Altre Star? Vanessa Hudgens, Lea Michele, Shakira, Scarlett Johansson, Rachel Bilson, Mila Kunis, Kim Kardashian ecc, ecc … .

Ariana Grande altezza: sono tutte più alte di lei?

Ariana Grande, però, rispetto alle ultime nominate, pare essere la più piccola. Ebbene sì sono tutte più alte di lei, di poco, ma sempre più alte. Vanessa Hudgens, ad esempio, l’attrice e cantante statunitense, diretta concorrente di Ariana Grande, diventata famosissima grazie a High School Musical, è alta un metro e cinquantacinque. La differenza fra la Grande e la Hudgens è di soli due centimetri, ma la prima rimane comunque la Star più bassa. La bellissima Shakira, che recentemente si è innamorata del balletto di Gianluca Vacchi, è alta un metro e cinquantasette, come Eva Longoria e Rachel Bilson, l’attrice di O.C e di Hart of Dixie. Più alte, ad un metro e cinquantanove, vi sono, invece, Lea Michele, Star di Glee, e la bombastica e super discussa Kim Kardashian. Non è di sicuro un buon momento per la Kardashian che dopo quanto accaduto a Parigi, e le varie accuse, ha visto il marito e padre di suoi figlio, Kanye West, finire in clinica per il “rehab” e si è vista costretta a chiedere il divorzio, anche se, anche qui, pare si sia aperto un vero e proprio giallo. Alta un metro e sessanta, invece, è la bellissima e bravissima Scarlett Johansson mentre Mila Kunis pare guardare tutte dall’alto con il suo metro e sessantatré centimetri.

Ariana Grande altezza: chi è più bassa di lei?

C’è una Star internazionale più bassa di Ariana Grande?Sì! Si tratta di Kylie Monogue che pare essere più bassa della Grande di solo un centimetro. Sui social molti avrebbero detto che più bassa poteva essere Miley Cyrus, invece, la cantante ed attrice, diventata famosa con Hannah Montana, è la più alta di tutte le bellissime donne nominate qui. La Cyrus, infatti, è anche più alta, di un paio di centimetri, di Mila Kunis grazie al suo metro e sessantacinque.

BMW M550i xDrive prezzo caratteristiche

BMW M550i xDrive prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Uomini e Donne Gossip: Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Uomini e Donne Gossip: Alessandro Calabrese dice la sua su Lidia Vella