in ,

Ariana Grande attentato: “Tornerò a Manchester per un concerto di beneficenza”

Ariana Grande non ci sta a farsi fermare dalla paura. Dopo giorni di silenzio e la cancellazione di alcune date del suo Dangerous Woman Tour a seguito dell’attentato che ha colpito la Manchester Arena alla fine del suo spettacolo, la cantante torna a rivolgersi ai suoi fan. Lo fa con una lunga, toccante ma determinata lettera, che segue il suo tweet di grande dolore a poche ore dall’accaduto. La giovane artista della Florida ha infatti annunciato che tornerà a Manchester con un concerto di beneficenza per raccogliere soldi da donare alle famiglie delle vittime dell’attentato terroristico. Ecco le sue parole.

Ariana Grande attentato: “Non c’è stato un istante che non abbia pensato a voi”

“Il mio cuore, le mie preghiere e le mie più sentite condoglianze vanno alle vittime dell’attacco terroristico alla Manchester Arena e ai loro cari. Non c’è niente che i o qualcun’altro possa fare per alleviare il vostro dolore o farvi sentire meglio. Ad ogni modo vi porgo le mie mani e il mio cuore e sono a vostra disposizione per darvi tutto ciò di cui avete bisogno. L’unica cosa che possiamo fare in questo momento è scegliere come questo attacco ci cambierà e come vogliamo vivere le nostre vite d’ora in poi” scrive Ariana Grande nella sua lettera ai fan dopo l’attentato terroristico a Manchester.

Continua: “Non c’è stato un solo istante in cui in questa settimana io non abbia pensato ai miei fan, a voi tutti. Il modo in cui avete reagito mi ha ispirato e riempito di orgoglio. La compassione, la gentilezza, l’amore, la forza e l’unità che avete mostrato l’un l’altro è esattamente l’opposto delle atroci intenzioni che hanno portato a quello che è accaduto quel dannato lunedì. Voi siete l’opposto”.

Il ritorno alla Manchester Arena

E la giovane cantante continua con determinazione. “Mi spiace per la paura e il terrore che avete dovuto provare e per il trauma che avete dovuto subire. Non sarò mai in grado di capire perché accadano eventi come questo perché non è nella nostra natura. Ora non lasceremo che vinca l’odio né lasceremo che tutto ciò ci divida. La nostra risposta a questa violenza dev’essere stare insieme e ancora più vicini, aiutarci l’un l’altro, amare di più, cantare con più forza e vivere con più benevolenza e generosità di quanto non abbiamo fatto finora” scrive Ariana Grande nella sua lettera ai fan dove annuncia il suo ritorno a Manchester“Tornerò nella coraggiosa città di Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e per tenere un concerto in ricordo di quanto avvenuto e di beneficenza per raccogliere soldi per le vittime e per le loro famiglie”.

Ecco di seguito il post pubblicato su Instagram con la lettera completa.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Foto: @arianagrande / Instagram

Mtv Awards 2017 cantanti, scaletta, streaming gratis, diretta TV, orario: cosa devi sapere

Edoardo Bennato canta con la figlia Eugenia: il nuovo singolo è già rivelazione (VIDEO)