in ,

Ariana Grande Tour 2017 Italia date, modalità prevendita e biglietti del Dangerous Woman

Ariana Grande arriva in Italia e lo fa portando una ventata di entusiasmo tra i fan del BelPaese. La bella pop-star, infatti, farà ritorno nella penisola italiana dopo il concerto del 2015. Il Dangerous Woman Tour, dunque, passerà anche da qui. La tranche europea dello spettacolo a supporto dell’ultimo omonimo album di Ariana Grande passerà anche dall’Italia, con ben due date in calendario. Se nel 2015 la popstar italo americana scelse il Mediolanum Forum di Milano per l’unico evento nel BelPaese, oltre ad una presenza da guest star sul palco della finale di The Voice of Italy, stavolta sarà in due location italiane: il Dangerous Woman Tour prevede una data a Roma e una Torino, rispettivamente il 15 e 17 giugno.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA<<<

L’Italia, dunque, farà parte delle 18  date del tour europeo che partirà l’8 maggio da Stoccolma, dopo la tournée americana che terrà impegnata Ariana Grande da febbraio ad aprile: il 15 giugno la cantante si esibirà al Palalottomatica a Roma, mentre il 17 giugno andrà in scena al PalaAlpitour di Torino, con quello che è l’ultimo appuntamento finora annunciato per il tour 2017.

Le prevendite dei biglietti avranno inizio, come annunciato da Live Nationper tutti alle 11:00 di venerdì 28 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne, online e presso i rivenditori autorizzati. Ci sarà però una speciale prevendita anticipata per gli iscritti a Live Nation Italia (l’iscrizione è gratuita) dalle 10:00 di giovedì 27 ottobre. Quali saranno i costi dei tagliandi per assistere ai concerti di Ariana Grande? Orientativamente i prezzi oscilleranno da un minimo di 42 euro a un massimo di 55/60 euro.

Mina Celentano 2016 Nuovo Album, Gianni Morandi anticipa ‘Amami Amami’

ricette anna moroni

Ricette dolci La Prova del Cuoco: torta zucca e mandorle di Anna Moroni