in ,

Ariana Grande Tour 2017 news: cancellati i concerti a Roma e Torino

Ariana Grande cancella il Tour 2017 in Europa dopo l’attentato di ieri a Manchester avvenuto dopo il suo concerto. La cantante classe 1993 era attesa in Italia a Roma (15 giugno) e Torino (17 giugno) ma la Dangerous Woman non arriverà nel Bel Paese. A confermarlo è il suo entourage. Ariana Grande dopo quanto avvenuto “è inconsolabile, nel pieno di un crollo nervoso. Non è nelle condizioni di potersi esibire per nessuno”.

—> Attentato Manchester: le ultime news

La cantante statunitense, insieme al  suo team, ha grande preoccupazione per la sicurezza di un eventuale prossimo concerto. Il manager di Ariana Grande, Scooter Braun, ha dichiarato ai media britannici:  “Piangiamo le vite di tanti bambini e giovani fan uccisi da questo atto codardo, vi chiediamo di abbracciare le vittime, di portarli nei vostri cuori e di ricordarli nelle vostre preghiere”.

Ariana Grande altezza

Al momento non sono state rese note le modalità di rimborso biglietti per chi ha già acquistato i tagliandi dei concerti di Roma e Torino che avrebbero dovuto vedere Ariana Grande sul palco il prossimo giugno 2017. Maggiori informazioni saranno rese note nelle prossime ore.

Calendario Serie A 2016/2017

Spalletti futuro all’Inter o in Cina? Il tecnico potrebbe lasciare l’Italia

Striscia la Notizia tapiro a Belen Rodriguez: la showgirl in moto senza casco