in ,

Ariana Grande tour 2019, aggiunte altre 19 date: verrà in Italia?

Ariana Grande è una delle cantanti americane più amata dalle ragazzine di tutto il mondo e non solo. La cantate sta girando il mondo con il suo Sweetener Tour 2019. Un tour davvero molto impegnativo che terrà occupata Ariana per l’intero anno. Al momento la cantante sta intrattenendo il pubblico americano con i suoi concerti, ma fra qualche giorno arriverà anche in Europa. Ariana Grande resterà in Europa dal 17 Luglio al primo ottobre 2019. La cantate toccherà molti paese europei, ma non si esibirà in Italia. La cantante però ha fatto sapere di aver aggiunto altre 19 date al tour. Ci sarà una speranza anche per l’Italia?

Leggi anche –> Ariana Grande malattia, la pop-star: “Dopo Manchester soffro di stress post-traumatico”

Sweetener Tour 2019

Ariana Grande ha iniziato ormai da tempo il suo Sweetener Tour 2019. Un tour mondiale che la porterà in diversi posti. Dal 17 Luglio 2019, dopo aver concluso con le date americane, la bellissima Ariana sbarcherà in Europa. La troveremo nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Irlanda, in Germania, in Francia, in Belgio, in Austria e in Polonia. Un tour davvero molto impegnativo che però non toccherà l’Italia. La cantante manca dal Bel Paese dal 2017 quando si esibì a Roma e Torino. I suoi fan italiani sono rimasti molto delusi da questa sua scelta di non includere l’Italia, ma la loro speranza si è riaccesa quando la cantante ha deciso, nonostante la stanchezza, di aggiungere altre 19 date al suo tour. Per ora i nuovi concerti si svolgeranno tutti in America tra il 9 novembre il 21 dicembre 2019. Questa notizia però fa ben sperare lo stesso i fan della Grande in quanto magari la cantante aggiungerà nuove date anche in Europa magari ad inizio 2020. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Chi è Ariana Grande?

Ariana Grande è nata a Boca Raton il 26 giugno 1993 ed è una cantante, compositrice e attrice statunitense. Dopo essere diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle fiction di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, nel 2011 ha firmato un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, estratto dal suo album di debutto Yours Truly. Nel 2014 è uscito il suo secondo album in studio, My Everything. L’album ha venduto oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo terzo album Dangerous Woman, pubblicato nel 2016, ottenne un successo simile. Il 17 agosto 2018 ha pubblicato il suo quarto album Sweetener.  Sweetener è stato premiato con il Grammy Award al miglior album pop vocale. A solo sei mesi di distanza ha pubblicato il suo quinto album Thank U, Next, che ha venduto 360.000 copie nella prima settimana.

Leggi anche –> J-Ax + Articolo 31 tour, confermata la partecipazione di Raptuz

“Riviera” fiction Canale 5: cast e anticipazioni

Dove.it offerte di lavoro nel campo immobiliare: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi