in

Arianna Cirrincione Instagram, solo un maglione addosso: «Quanta sensualità»

Tra le corteggiatrici più “invidiate” della storia di Uomini e donne (proprio perché legata ad un tronista molto apprezzato dal gentil sesso), vi è senza dubbio Arianna Cirrincione, che da quasi un anno fa coppia fissa con il bolognese Andrea Cerioli. A ben guardare il profilo della ragazza però, anche il trentenne si può dire parecchio fortunato. Arianna Cirrincione, che di tanto in tanto pubblica anche scatti osé, parecchio intriganti, vanta un fisico niente male. Misure che hanno fatto venire il capogiro ad alcuni fan del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram, solo un maglione addosso: «Quanta sensualità»

Arianna Cirrincione ha pubblicato uno scatto molto sensuale che ha ottenuto già quasi 60mila like. La foto hot, accompagnata dalla didascalia “La semplicità è la nota fondamentale della vera eleganza”, ritrae la giovane con indosso soltanto un maglione over size e un paio di calze leggerissime di colore nero con la linea dietro. Molto raffinate ed eccitanti. A conquistar i follower la posa ammiccante dell’ex corteggiatrice, che esibisce con disinvoltura il suo corpo longilineo. E gli utenti sono rimasti affascinati, estasiati da tanta bellezza: «Stupenda come sempre…», «Quanta sensualità!», «Bellissima», «Eccezionale, semplicemente tu!», e ancora «Cerioli ma dove la trovi un’altra cosi? Custodiscila con amore…». E non è finita perché davvero lo scatto non è passato in sordina: «In un mondo di c*li e tette in bella mostra ti distingui, mai volgare, sempre semplice ed elegante…». Qualche fan incuriosita ha chiesto come sia riuscita a mantenere perfettamente diritta la linea dietro delle calze che valorizzano le gambe sinuose; immediata la riposta della Cirrincione: «Due ore di impegno estremo», ha scritto l’ex corteggiatrice con ironia.

La dedica d’amore ad Andrea Cerioli

Qualche ora fa Arianna Cirrincione ha pubblicato una foto che la vede felice assieme al suo dolce Andrea. I due in più interviste hanno manifestato la volontà di andare a convivere e anche di mettere su famiglia. Sembrano davvero affiati, innamorati persi. Al fidanzato la giovane ha dedicato una messaggio molto struggente: «Non stavo cercando proprio niente quando ti ho conosciuto. A dire il vero, non avevo intenzione di innamorarmi di nessuno così presto. Ma poi ho incontrato te. Ed è finita… credo che questo sia appena successo. Ti ho trovato e mi sono ritrovata a voler passare del tempo con te. È stato semplice. È stato facile. E credo sia così che iniziano le migliori relazioni. Non stai cercando niente e poi all’improvviso ti accorgi, che hai trovato tutto…». Se non è amore questo…

leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram, collant a pois, tacchi a spillo e posa da vamp: «Sei la fine del mondo»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti oggi

Antonio Logli condanna Cassazione: Roberta Ragusa, ricostruiti ultimi atroci minuti di vita