in ,

Arianna Costantin star Disney di Rapunzel e My Camp Rock: “Tornerò a lavorare, grazie ai fans”

Ci sono voluti quasi tre mesi perché Arianna Costantin scrivesse di nuovo su Facebook un messaggio ai suoi fans. La cantante, star di Disney di Rapunzel e My Camp Rock e il fidanzato Andrea Ferraresi il 17 agosto sorso sono stati vittime di un terribile incidente in Thailandia: il loro scooter, sul quale viaggiavano, è stato travolto da un’automobile. Ferraresi perse la vita sul colpo, mentre la ventunenne lombarda è rimasta in coma per diverse settimane.

Pubblicazione di Arianna Costantin.

Le condizioni di salute della Costantin sono state gravissime, la sua ripresa lentissima ed è stata possibile grazie all’equipe medica che l’ha assistita e alla sua famiglia costantemente al suo capezzale. Molto toccante il messaggio su facebook con cui la giovane ritorna a dare voce al ritorno alla vita. Oltre al messaggio ha postato una foto dolcissima che la ritrae col suo fidanzato mentre si baciano al tramonto. Rimarginare il dolore per quello che è successo richiederà molto tempo, ma Arianna nel suo messaggio promette di voler tornare presto al suo lavoro.

I fans di Arianna Costantin aspettano con ansia il ritorno della beniamina e il messaggio è stato accolto con molta gioia, come scrive la stessa cantante loro l’hanno sempre sostenuta e apprezzata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tre indumenti sexy che non possono mancare nel guardaroba

I 3 capi di lingerie che non possono mancare nella biancheria di una donna

Viterbo operazione Mamuthones

Criminali sardi arrestati a Viterbo: l’operazione “Mamuthones” indigna la Sardegna