in

Arianna Montefiori incinta di Mattia Briga? Pancino sospetto tra le foto del compleanno

Arianna Montefiori incinta di Mattia Briga? Sono usciti allo scoperto lo scorso 25 novembre, giornata nazionale contro la violenza sulle donne in occasione della quale hanno condiviso su Instagram il loro primo scatto di coppia e oggi, il cantante e l’attrice – entrambi romani – si mostrano più uniti che mai. Forse legati anche da un qualcosa di speciale, a giudicare dal dubbio insinuato sulla pagina social dell’account di Mattia. Un pancino sospetto ha, infatti, drizzato le antenne a qualche fan che, senza pensarci troppo, ha chiesto immediatamente ai diretti interessati. E la risposta non è tardata.

arianna montefiori incinta mattia briga

Arianna Montefiori incinta di Mattia Briga? Il dubbio dopo la pubblicazione di una foto

Classe 1989, Mattia – nato il 10 gennaio – ha compiuto 31 anni proprio qualche giorno fa e per festeggiare il compleanno insieme alla sua Arianna non ha esitato a volare a Madrid. Non prima di aver celebrato l’anniversario nella capitale, dove vive ormai da solo e da dove condivide un pensiero commovente scaturito proprio dalla lontananza dalla famiglia. “Da tutta la vita, – scrive Briga sul social – ogni mattina del 10 gennaio, mia madre mi sveglia cantando una canzone e portando una torta di compleanno fatta da lei. Sono diversi anni – prosegue dunque – che vivo da solo, sono un uomo… ma è la cosa che mi manca di più. Tanti Auguri a Me”. Alle parole malinconiche dell’ex concorrente di Amici seguono poi quelle di ringraziamento per l’affetto ricevuto.

“Sbaglio o si vede un pancino”

“Sono venuto a Madrid a festeggiare. – si mostra sorridente in compagnia della Montefiori, Mattia –  Grazie a tutti voi per gli auguri, per i pensieri che mi avete rivolto, per l’affetto che mi dimostrate. Mi arriva tutto. Vi voglio bene”. Lo scatto lo ritrae in compagnia della bella Arianna, seduta sulle gambe del cantante e avvolta da un morbido abito nero piuttosto ampio sull’addome. Complici la posizione e probabilmente le pieghe del vestito, un utente non può far a meno di notare: “Sbaglio o si vede un pancino”. Il sospetto che Arianna sia incinta si concretizza nella mente dei followers. Ma è lo stesso Mattia a mettere a tacere ogni ulteriore insinuazione: “Sì – replica ironico – sono le 10mila calorie che ha assunto stamattina a colazione”.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia compie 40 anni, “momento di bilanci”: «A 15 anni ho litigato con Dio, poi…»

Simone Montedoro

Simone Montedoro malattia sconfitta, ritorno a ‘Don Matteo 12’: «Una visita a Cecchini»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»