in

Arianna Montefiori su Instagram in jeans e reggiseno: «Che meraviglia!»

Questa sera, 25 ottobre 2019, andrà in onda su canale 5 una nuova puntata della fiction L’Isola di Pietro 3. Tra le protagoniste femminile troviamo anche la bellissima attrice Arianna Monterfiori, che molti hanno imparato a conoscere grazie alla serie Che Dio ci aiuti. Nella fiction con Gianni Morandi la bella Arianna interpreta il ruolo dell’infermiera Margherita. L’attrice ha deliziato tutti i suoi followers con una foto decisamente mozzafiato, mentre attendono con ansia il nuovo appuntamento con  L’Isola di Pietro 3. Arianna Montefiori su Instagram è decisamente mozzafiato. Fisico perfetto e curve al punto giusto: sono queste le due caratteristiche che la rendono irresistibile.

Leggi anche –> L’isola di Pietro 3 anticipazioni: tutte le curiosità sul cast e i personaggi

Arianna Montefiori irresistibile su Instagram

La bellissima Arianna Montefiori su Instagram ha stupito tutti i suoi followers con una foto decisamente provocante. L’attrice de L’Isola di Pietro 3 ha commentato così la sua foto: «In bianco e nero mi sembrava meno “spot dell’intimo”». La ragazza è stata immortalata sdraiata sul pavimento con un outfit decisamente fuori dagli schemi. Arianna porta un paio di jeans e al posto della maglietta ha messo solo il reggiseno. L’intero scatto è reso molto affascinante e romantico dal suo sorriso spontaneo. La sua eterea bellezza non può essere ignorata e lo sanno bene i suoi numerosi followers che hanno riempito il post di commenti e like. Uno spettacolo del genere ha letteralmente acceso la loro fervida immaginazione.

Una bellezza ineguagliabile

I fans della bellissima Arianna Montefiori su Instagram sono rimasti completamente rapiti dal suo scatto “piccante”. Uno le ha scritto: «Sei sempre bellissima» e un altro ha aggiunto: «Sei fantastica!» Un followers ha notato anche un altro dettaglio della foto oltre al suo décolleté: «Amo il tuo sorriso» e ancora «Un sorriso che splende». Per molti Arianna è: «La più bella del mondo». La sua bellezza genuina ha totalmente conquistato i suoi ammiratori, che non fanno altro che aspettare i suoi post e le sue fiction.

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli è mozzafiato: «Vorrei essere quel cuscino»

Le foto sono prese dal profilo Instagram di Arianna Montefiori (@arimontefiori)

Simona Izzo a “Vieni da me”: «Gelosia? Una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza!»

Bimbo morto a scuola, la maestra scrive alla madre di Leonardo: «Non troverò mai più pace»