in

Arisa cade e si fa male: fan in pensiero per lei su Facebook

Cosa avrà combinato questa volta Arisa? La cantante di Sincerità, star del Festiva di Sanremo 2009, ha turbato i suoi fan su Facebook poche ore fa, condividendo con la rete un messaggio sul suo stato di salute“Proprio adesso che avevo trovato il coraggio di andare avanti, sono inciampata e mi sono fatta male di nuovo, lo stesso ginocchio di due anni fa” scrive Arisa, presumibilmente irritata dall’accaduto.

<<Sanremo 2016: i commenti di Selvaggia Lucarelli al look di Arisa>>

Rosalba Pippa, in arte Arisa, aggiunge poi che a causa dell’incidente al ginocchio dovrà rimanere ferma e a riposo ancora una volta: “Ironia della sorte che non mi fa ridere neanche” chiosa la cantante. Arisa, nota agli internauti per i suoi post social a dir poco unici e particolari, non si smentisce mai e neppure dopo un malanno di salute riesce a rimanere seria.

Per il momento l’artista non ha precisato nulla a riguardo l’accaduto, ma in compenso il sostegno dei suoi follower non è certo tardato ad arrivare. C’è chi si chiede cosa sia capitato e chi le consiglia di fermarsi per dedicare un po’ di tempo a se stessa, sottolinenando quanto ne abbia bisogno.

tisana zenzero limone

Tisana zenzero e limone: 5 motivi per berla di sera

Don Matteo 10

Don Matteo 10, capitano Tommasi: intervista esclusiva a Simone Montedoro