in ,

Arisa canzoni: Fedez nuovo produttore? Le ultimissime

Arisa e Fedez potrebbero aver trovato una strada di collaborazione? Secondo le ultimissime, infatti, la vincitrice di Sanremo nonché giudice di X Factor 2016, potrebbe sposare il progetto Newtopia. Si tratta dell’etichetta musicale indipendente costituita da Fedez e J-Ax che ha dato slancio a personaggi come Fabio Rovazzi, autore di tormentoni quali Andiamo a Comandare e Tutto Molto Interessante. La Newtopia di Fedez e J-Ax è una delle etichette musicali emergenti che sta trovando slancio anche grazie al lavoro musicale del duo rapper con Comunisti col Rolex Tour 2017. Ma Arisa, in tutto questo, cosa c’entra?

—> X Factor 2017: chi saranno i nuovi giudici?

Perché si parla di canzoni prodotte da Fedez? A lanciare la notizia è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che oggi in edicola prende in esame questa possibilità e spiffera i progetti lavorativi dei due giudici di X Factor 2016. Fedez e Arisa non hanno avuto buoni rapporti durante l’ultima edizione del talent-show di Sky Uno, ma tutto potrebbe essere messo in secondo piano dinnanzi a un progetto lavorativo così importante.

—> Tutto quello che devi sapere su Fedez

Come si legge su Chi, infatti, Arisa e Fedez potrebbero presto avviare un rapporto lavorativo producente per entrambi: “Smanioso di confermarsi nel ruolo di manager, ha già lanciato il “non cantante dei record” Fabio Rovazzi. Ora Fedez e la sua società Newtopia si sono aggiudicati in scuderia il talento di Arisa, cantante e giudice a X Factor con il rapper.” Occhio, perché comunque potrebbe riferirsi anche alla possibilità di vedere alla produzione Fedez per lavori di uno dei “cavalli da corsa” di Arisa all’ultimo X Factor: il rapper Loomy. 

Progetto reinserimento lavorativo per over 45 con Eolo

Disoccupati over 45: Eolo assume senior da ricollocare nel mondo del lavoro

tutto può succedere 2 anticipazioni

Tutto può succedere 2 anticipazioni: Samuele Bersani e Calcutta ospiti d’onore