in

Arisa con la pelliccia su Facebook: la protesta degli animalisti

Arisa è tornata nella sua terra per le vacanze natalizie e, come ogni celebrità, ha condiviso con i suoi fan sui social alcuni scatti della sua trasferta a Potenza. Tuttavia la cantante vincitrice di Sanremo, pochi giorni fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia che ha fatto molto discutere.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, si è  mostrata infreddolita alla guida di un carretto dei gelati innevato con tanto di pelliccia bianca indosso. Immediata la reazione del web e degli animalisti, che si sono scagliati contro l’artista con critiche e commenti a dir poco acidi.

Sono in molti a chiedere ad Arisa se quella da lei indossata sia una pelliccia ecologica oppure vera, affermando addirittura che “Indossare pellicce nel 2015 è segno di ignoranza ed insensibilità”. Nonostante tutto però i fan della cantante la difendono a spada tratta: “Veramente state dicendo che se ha una pelliccia addosso allora non comprate il suo cd?” questo è solamente un esempio de dei messaggi di solidarietà che hanno riempito la pagina social di Arisa in questi giorni.

Napoli calcio news: domani allenamento al San Paolo

video ragazze rapite siria

Greta e Vanessa rapite video: la reazione dei genitori