in

Arisa, concerti: “Se Vedo Te Tour”, gran finale a Roma e Milano a dicembre. Date

Arisa, dopo una incredibile inverno che la ha incoronata vincitrice del festival di San Remo con “Contro vento”, ed un altrettanto sorprendente estate all’insegna della musica, con il tour “Se Vedo Te Tour”, che ha toccato molte tappe d’Italia da nord a sud, è pronta per il gran finale, che si terrà a Roma e Milano il prossimo dicembre.

"Se Vedo Te Tour" 9 e 13 dicembre 2014 Arisa gran finale concerto

Cantante, attrice, personaggio televisivo, scrittrice di testi, l’eclettica cantante Arisa, è pronta a sperimentare nuovi sound e suggestioni, proponendo in concerto una selezione dei suoi più grandi successi, i preferiti del pubblico, che eseguirà insieme agli  GnuQuartet (Francesca Rapetti, Stefano Cabrera, Roberto Izzo e Raffaele Rebaudengo). Non mancherà la sua brava e fedele band ad accompagnarla: Giuseppe Barbera alla tastiera, Raffaele Rosati al basso, Giulio Proietti  alla batteria, e Francesco Bruni alle chitarre.

Il successo di Arisa quest anno è stato strepitoso. Il brano di San Remo ha raggiunto i vertici di tutte le hit-parade tra radio, social e video, più di 14 milioni le visualizzazioni su youtube. Anche il nuovo brano, in collaborazione con i Club Dogo, sta andando alla grande, i click sono già più di 2.5000.000.

Qui, le date del gran finale del tour:
9 dicembre Roma: Auditorium Parco
 della Musica
13 dicembre Milano: Teatro Dal Verme

I biglietti sono disponibili su:

www.livenation.it

Sito Ufficiale Arisa

Tommaso Scala e Teresa Cilia

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Tommaso Scala torna da Teresa Cilia?

Filippo Timi protagonista de "Il Candidato"

Ballarò: “Il Candidato” la serie comedy con Filippo Timi