in

Arisa Facebook: “Mi sposo”, poi cambia look e sbalordisce tutti

La cantante Arisa aggiorna i suoi fan attraverso Facebook del fatto che presto convolerà a nozze: “Sappiate che breve mi sposo”. Un annuncio molto importante, ma laconico. I fan si sono scatenati con domande e commenti, ma la momento delle nozze non si sa altro. Il promesso sposo dovrebbe essere il manager friulano Stefano Zambelli Hosmer, al quale è legata dal 2012.

La cantante lucana più volte, anche di recente, ha espresso il suo desiderio di mettere su famiglia e di volere dei figli, magari una bambina da chiamare Agata. Arisa aveva anche manifestato l’intenzione di prendersi una vacanza col suo fidanzato, forse per preparare le nozze? Intanto da novembre la vedremo tra i protagonisti del rality di Rai2 “Monte Bianco” e magari sarà l’occasione per Arisa di aggiornare i propri fan in diretta con nuovi dettagli sulle nozze ormai annunciate.

Arisa da sempre utilizza i social per far conoscere i suoi pensieri e le ultime notizie che la riguardano. Stamattina sul suo profilo Facebook non ci sono più accenni al suo matrimonio, ma la cantante ha postato una foto con capelli castani molto lunghi e lisci. Un cambio di look straordinario, probabilmente grazie ad una parrucca, visto che quest’estate aveva sbalordito tutti con un taglio cortissimo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pinilla Pescara-Atalanta streaming gratis

Empoli – Atalanta probabili formazioni Serie A quinta giornata

Palermo, parto gemellare record

Palermo, parto gemellare record per una ragazza 24enne