in

Arisa Instagram: la foto in bikini fa impazzire i fan, “Sei un’opera d’arte!”

Vi ricordate la fragile ragazzina che anni fa saliva sul palco di Sanremo cantando “Sincerità“? Sì, stiamo parlando di Arisa ma è ora di dimenticare l’idea che vi siete fatti di lei perché la cantante ha stravolto la sua immagine e il suo carattere. La cantante è diventata una donna forte, schietta e coraggiosa e l’ha dimostrato tramite il suo ultimo post su Instagram.

arisa instagram


leggi anche: Arisa Instagram, la confessione: “Così ho perso 13 kg in due mesi”

Arisa e i problemi di peso

Arisa ha cambiato totalmente look. Non è più la ragazzina impacciata e un po’ nerd con gli occhiali grandi, ora è una donna che ha davvero preso in mano la sua vita. Tramite il suo profilo Instagram ha raccontato ai suoi fan dei vari problemi avuti con il suo peso. Un po’ come ogni donna con qualche chiletto di più non si sentiva a proprio agio e si sottoponeva constamene a diete ferree. La cantante ha raccontato come questo non migliorava la sua situazione, ma fortunatamente dopo anni finalmente ha iniziato ad accettarsi. Ora condivide sul web la sua gioia di essere se stessa senza paura delle critiche degli altri. Arisa sta diventando un esempio per tante donne.

Lo scatto hot e i commenti

Il suo ultimo post è un ulteriore prova di questo. Ormai sicura di se e piena di amore nei confronti del proprio corpo, Arisa ha pubblicato una foto in bikini. Sicura e fiera mostra le sue belle forme da tipica ragazza italiana. “Ci sono e sto da Dio“, ha scritto la cantante a corredo della foto che ha mandato i propri fan in visibilio. Tutti i suoi followers hanno apprezzato il corpo e le forme della cantante. Tra i fan c’è chi l’ha definita “un’opera d’arte“. In molti hanno lasciato commenti di apprezzamenti definendola “stupenda“. “Arisa, sei meravigliosa. Non ho mai visto un corpo così!“, scrive un suo fan. C’è anche chi si sente molto in sintonia con la cantante scrivendo “Sei una di noi“. La gioia più grande per tutti è che Arisa sia tornata in forma, nella sua forma, e felice.

Terremoto romagna

Terremoto in Romagna e nelle Isole Eolie: doppia scossa, magnitudo 3.6

incidente autostrada a1

Incidente sull’autostrada A1: un morto e traffico bloccato, in corso la distribuzione dell’acqua