in

Arisa si difende dalle critiche sul cambio look: “Mi fate una tristezza”

Quando è troppo, è troppo! Arisa negli ultimi giorni è stata bersaglio di feroci critiche e pesanti commenti riguardo il suo cambio look, evidentemente poco apprezzato dal mondo virtuale. Rosalba Pippa, che aveva sfoggiato un cortissimo taglio di capelli all’ultima moda convinta forse di ricevere una valanga di complimenti, ha ottenuto invece l’effetto opposto.

La valletta di Sanremo 2015, sempre più social, ha perciò deciso di affidare proprio a Facebook il suo pensiero circa la spiacevole situazione che si è andata delineando. “Buonasera detrattori, come state? Malino mi sembra da quello che leggo. Ma perché non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza? Una passeggiata? Un gelatino? D’estate ci sta tutto.. Mi fate una tristezza. Buona notte” queste le parole di Arisa, che con molta calma a pacatezza ha zittito le malelingue.

I personaggi del mondo dello spettacolo sono, indubbiamente, quelli più in vista e soggetti ad attacchi simili, eppure certe volte qualcuno sembra proprio farlo apposta. Gran parte della sua notorietà Arisa infatti la deve proprio alle “stramberie”  che l’hanno contraddistinta fin dal suo esordio: si può però criticare senza scadere nella volgarità e nella maleducazione. A quel punto è più che corretto rimettere “i detrattori” in riga, come si è permessa di fare Arisa.

belen rodriguez vacanza

Belen Rodriguez a Formentera: festa e vacanze in famiglia

Asdi 2015

Asdi 2015, requisiti: a chi spetta e come funziona il nuovo assegno di disoccupazione