in

Aristide Malnati picchiato, brutta avventura per l’ex naugrafo de “L’Isola dei Famosi”: ecco cosa è successo

Brutta avventura per Aristide Malnati, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, picchiato violentemente questa mattina a Milano nei pressi di un bar di Corso Como. A riportare la notizia è proprio il portale gestito da Aristide Malnati, “361Magazine”, in cui si legge come il giornalista, recentemente eliminato dal format “L’Isola dei famosi”, sia stato violentemente aggredito per aver offeso la religione islamica. Ma come sono andate davvero le cose? A quanto pare, infatti, Aristide Malnati, dopo essere uscito di casa dei suoi genitori, è stato raggiunto da un uomo di colore che gli ha urlato contro parole irripetibili.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016
Tra le tante frasi rivolte al povero Aristide Malnati, alle prese con il primo caffè della giornata, anche una in cui si sottolinea come le colpe dell’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” siano state quelle di aver: “Violato il Corano”. Sì, perché secondo i testimoni presenti all’accaduto, Aristide Malnati sarebbe stato accusato di essere: “Infedele! All’Isola sei andato contro il Corano – viene riportato dai testimoni presenti all’aggressione – i faraoni sono solo frutto del demonio.”

STAI CONNESSO CON URBANSOCIAL!

Per Aristide Malnati, però, non solo insulti verbali ma anche offese fisiche: il “re dell’isola”, infatti, dopo essere stato aggredito è stato accompagnato all’ospedale “Fatebenefratelli” di Milano dove gli è stata data una prognosi di 12 giorni, il collare e due punti al labbro per i tagli e le ferite riportate. Varie testimonianze di vicinanza dal mondo dello spettacolo tra cui Gabriele Parpiglia, speaker di Rtl, che tramite Instagram ha voluto sottolineare come: “Picchiare Aristide Malnati è solo un modo per dare forza all’ignoranza, spero che quelle mani (…) conoscano presto il laccio delle manette.”

Week end a Firenze low cost

Ponte 25 aprile 2016: offerte low cost Flixbus, Megabus e Ouibus, a partire da € 18

Guns N’ Roses reunion 2016: come seguire la diretta streaming del Coachella