in ,

Arm party è la nuova moda social per le fashion addicted: ecco di cosa si tratta

Nuovo arrivo nella baraonda di mode social che impazzano in questa estate: è “arm party” mania, la nuova tendenza per le più vanitose. Se già esibirsi sui social network era la regola, adesso farlo nel modo più fashion possibile è il trend. E con l’arm party basta davvero poco: scegliere i propri gioielli più belli, quali bracciali e accessori vari, agghindarsi e poi immortalarsi, e il gioco è fatto!

Etnici, coloratissimi, con pietre e ciondoli. I bracciali sono i grandi protagonisti di questa nuova moda. Meglio se vistosi, e soprattutto personalizzati. E’ importante che gli accessori parlino di sé e della propria personalità, allineandosi allo stile e al gusto di chi li indossa.

Tra le regole dell’arm party vi è quella di attenersi ad un tema particolare, optando per il bon ton, il casual, l’etnico, il boho chic e così via. Mai esagerare con il numero di bracciali e accessori, così come con i contrasti di colore. Se state pensando di seguire questa moda, attenzione quindi a dosare la propria creatività e puntare tutto sul buon gusto, seguendo il must del “meglio togliere che aggiungere”…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Emirates Airlines assunzioni 2015

Emirates Airlines assunzioni 2015: ecco le date degli “assessment days” in Italia ad agosto

eventi expo 6 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 6 agosto