in ,

Arredare casa in autunno: consigli su colori e arredamenti

L’estate sta finendo, cantavano i Righeira parecchi anni fa. E ora, soprattutto le casalinghe e le amanti della casa, si staranno chiedendo in che modo rinnovare il proprio appartamento, in vista del periodo autunnale. Con un po’ di creatività e una buona dose di pazienza, potrete rimodernare il vostro spazio senza aver paura di spendere una barca di soldi.

Regola numero uno: il colore è uno degli elementi da cambiare assolutamente. Scegliete tonalità calde, come il rosso, arancio, giallo ocra ma anche prugna e verde e se avete un po’ di tempo a disposizione pitturate nuovamente le pareti, per creare una sorta di pendant con la stagione in arrivo. Regola numero due: abbandonate i materiali estivi e accogliete all’interno della vostra casetta i tappeti che avevate riposto nello sgabuzzino, oppure i copridivano in lana.

Infine dedicatevi alla scelta degli oggetti veri e propri, senza per forza rivoluzionare l’appartamento. Lampade dai colori caldi, fiori secchi all’interno di un centrotavola, oppure vasi in vetro contenenti castagne, noci o frutta secca in genere. Sono tante le idee fai da te per la nuova stagione, sarà vostro compito dare spazio alla vostra creatività innata!

Startup innovative Italia crescita camera di commercio

Startup Weekend Wine & Food: dal 18 al 20 Settembre al TAG Milano

valentina e andrea si sono lasciati

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari hot e Andrea Melchiorre senza veli su Instagram