in ,

Arredare casa con l’Ipad: tutte le app di interior design che vi aiuteranno nella scelta

Se arredare la vostra nuova casa è diventato un incubo, se non avete la minima idea di come collocare i pezzi di arredamento che avete comprato con il vostro compagno, non scoraggiatevi. E, soprattutto, se non avete un ipad…procuratevelo! Ebbene sì, grazie alla tecnologia e alle strumentazioni di cui siete ormai tutti in possesso, non avrete più bisogno di un interior designer al quale affidarvi. Su tutti gli app store, infatti, è possibile scaricare applicazioni studiate proprio per chi ha bisogno di un aiuto con l’arredamento e il design in generale.

Tra le app free e assolutamente gratuite, c’è Homestyler. Basterà accedere all’interno dell’app store e iniziare a scaricarlo per godere di tutte le sue funzionalità. Homestyler è una sorta di social app, dove gli utenti caricano foto di casa loro, mostrando il loro arredamento e la disposizione dei loro ambienti. Un modo per prendere spunto dalle idee di chi ha già trovato la soluzione che state cercando disperatamente.

Tra le app a pagamento c’è Interior design, che troviamo su App Store al prezzo di 8,99 euro. Sebbene la cifra possa sembra megagalattica per una app on line, in realtà il prezzo corrisponde alla qualità del prodotto. Grazie a questa app on line, è possibile costruire un progetto da zero, decidendo le dimensioni dei vari ambienti e arredandoli virtualmente. Un’applicazione in grado di farvi assaporare l’aspetto della vostra nuova casa, prima ancora del risultato finale.

tragedia a salerno, ultime notizie, bimbo annegato, bimbo muore annegato

Tragedia a Salerno: bimbo di 12 anni muore annegato

Giochi Europei

Baku 2015, programma 14 giugno: Karate ancora protagonista