in ,

Arredare casa moderna 2016: quando gli elettrodomestici fanno tendenza

Fino a qualche anno fa piccoli e grandi elettrodomestici venivano nascosti per dare spazio all’arredamento: erano i mobili infatti a rendere una casa moderna e alla moda. Anche per questo esistevano per i grandi elettrodomestici le versioni “a incasso” che scomparivano all’interno della cucina mentre i piccoli robot come frullatori, impastatrici o tostapane venivano riposti all’interno dei mobili. Nella casa moderna degli ultimi anni invece anche gli elettrodomestici diventano di design, si colorano e acquisiscono forme innovative per essere parte integrante, anzi protagonisti della cucina.

una cucina con stile

E’ per questo motivo che per arredare una cucina con stile in una casa moderna è necessario non tralasciare gli elettrodomestici. Ecco allora che il frigorifero o la lavastoviglie non sono più a incasso ma svettano con forme arrotondate ma soprattutto con colori sgargianti nel bel mezzo dei mobili della cucina. Alternative molto apprezzate dai più sono ad esempio l’acciaio o lo specchiato per quel che riguarda frigoriferi e forni. Ad ogni modo nella cucina moderna scompaiono maniglie e vetrinette per mobili compatti e quasi invisibili, volti a lasciare spazio agli elettrodomestici che svettano come protagonisti.

arredare casa moderna 2016, come arredare casa, arredamento moderno, arredamento casa moderna, elettrodomestici moderni, elettrodomestici di tendenza, elettrodomestici di design,

Ciò non accade solamente per i grandi elettrodomestici ma anche per i più piccoli di uso quotidiano che non si nascondono più nelle credenze; soprattutto per chi ha diversi piani in cucina e lo spazio quindi per lasciarli esternamente, i piccoli accessori della cucina diventano soprammobili di design non solo utili e comodi da utilizzare, sempre a portata di mano, ma veri e propri oggetti di stile che fanno arredamento.

foto: courtesy press office

Seguici sul nostro canale Telegram

Attacco Hacker Usa

Attacco Hacker Usa, da Facebook ad Amazon: il Black Friday del web

Atalanta Inter probabili formazioni

Atalanta – Inter probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A