in ,

Arredare casa con le foto: idee caratteristiche e artistiche per le pareti di casa

Uno dei modi per dare originalità e tocco creativo alle pareti di casa vostra è l’utilizzo delle fotografie. Grazie all’arte fotografica, riuscirete a rendere unico il vostro appartamento, quasi personalizzato e degno di ammirazione da parte dei vostri ospiti. L’unico problema sta nel reperire le foto che costituiranno l’arredamento delle pareti. Non siete dei bravi fotografi o non avete mai avuto l’attrezzatura adatta? Nessun problema, perché esistono siti e-commerce specializzati nella vendita di stampe fotografiche su misura e adattabili alle vostre pareti.

Se anche voi desiderate arredare le mura di casa vostra con fotografie artistiche e innovative visitate il sito di Pixtury, una start up romana che si occupa della vendita di quadri moderni online, utilizzabili come elementi di arredo per case, uffici o attività commerciali in genere. Un’idea originale, attraente e fantasiosa che darà un tocco personale alla vostra casa. Pixtury vi dà la possibilità di scegliere la vostra stampa preferita: fotografie con sfondo paesaggistico o raffiguranti momenti di vita quotidiana, insomma avete la possibilità di sbizzarrirvi.

Il passo successivo è la scelta del materiale sul quale stampare la fotografia scelta: Pixtury vi permette di optare per la stampa su carta fotografica opaca, su tela canvas o su pannello in alluminio. Una volta scelto il materiale della tela, pensate a quale potrebbe essere la misura ideale per la fotografia che appenderete nel vostro salotto o in camera da letto. Non esistono limiti, perché avrete la possibilità di scegliere la grandezza ideale per la vostra foto. Originalità, stile ed eleganza che renderanno invidiabile l’arredamento di vostra casa.

Photocredit: Patryk Kosmider/Shutterstock.com

capitani-coraggiosi-morandi-baglioni

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, presentano ufficialmente “Capitani Coraggiosi”

estate 2015 belen victoria silvstedt

Prova costume vip: Belen Rodriguez e Victoria Silvstedt pronte per l’estate 2015