in ,

Arredare una casa bianca: stili geometrici e linee nette per uno stile elegante

Arredare casa, soprattutto se al suo interno predomina il colore bianco, non è mai stato così bello. Ma per raggiungere risultati straordinari, bisogna fare attenzione al particolare, cercando di trovare l’arredamento più adatto alla propria personalità. Stare in casa dovrà essere per voi un sollievo, un momento di assoluto relax da godere insieme alla vostra famiglia. E’ proprio in questo caso che entrano i gioco i veri professionisti, esperti di arredamento, colori e materiali.

Per avere una stupenda casa total white, basta seguire i consigli dello studio Markham Stagers di Barcellona che ha arredato un appartamento catalano, proprio come in foto. La zona pranzo è luminosa, totalmente bianca, se non fosse per le piante e il colore dei divani, seppur chiari. A dare un tocco in più è l’ampia vetrata che consente alla luce luce di entrare indisturbata all’interno dell’ambiente.

La cucina, collegata alla zona soggiorno, si contraddistingue per alcuni particolari, come il mosaico e i colori un po’ più scuri. Importante anche l’arredamento della zona esterna, che gioca con il graduale utilizzo del grigio e spezza la presenza costante del bianco. La camera da letto si differenzia dalle altre zone per l’utilizzo di colori forti, come nella testata del letto e nei comodini. Il bagno è elegantissimo, con un mosaico che richiama quello della cucina e una linearità assoluta.

Markham Stagers/Homify.it

Champions League risultati finali: vincono Chelsea e Bayern, cade l’Arsenal

A Team Movie facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 17 settembre: Provaci ancora Prof 6 ed A-Team