in ,

Arredo giardino: 3 idee fai da te originali con i bancali di legno

Per chi ha voglia di fare e tanta creatività sono davvero diverse le idee che si possono realizzare con materiali poveri e un po’ di fai da te per l’arredo giardino;dalle sdraio ai tavoli senza dimenticare i mobiletti per il minibar, sono tante le idee originali che si possono realizzare con un po’ di manualità, pochi soldi e che, se ben fatti, fanno una bellissima scena nel vostro giardino. Urban Donna – Casa per questo vi suggerisce qualche idea originale per degli arredi per il giardino fai da te da realizzare con i bancali di legno da riciclare.

Due idee molto semplici da realizzare con i bancali di legno per arredare il giardino in poche e semplici mosse del tutto fai da te sono dei tavolini e qualche sedia da posizionare sotto il gazebo o in veranda; il tavolino è davvero semplice da realizzare poiché è sufficiente impilare due o tre bancali di legno (in base all’altezza che preferite per il vostro tavolino) e saldarli insieme. Lo stesso vale per le sedute: due bancali da unire uno nell’altro in modo tale da creare seduta e schienale e poi due pezzi da mettere verticali al di sotto per l’appoggio delle poltroncine.

Una terza idea molto divertente da creare per l’arredo giardino con i bancali in legno è un piccolo mobiletto per il minibar; è sufficiente unire quattro bancali verticalmente (quelli fronte e retro più larghi di quelli laterali) a quadrato e successivamente posizionarne uno in alto orizzontalmente per fare l’appoggio. In tutti e tre i casi è possibili lasciali del color legno naturale oppure verniciarli del colore che si preferisce ma in tutti i casi è necessario passare il prodotto apposta antiacqua.

Offerte last minute agriturismo Ferragosto 2016

Ferragosto 2016 in agriturismo: 3 offerte last minute per una vacanza rilassante

Pallanuoto Olimpiadi Rio 2016 Setterosa

Pallanuoto Olimpiadi 2016: il Setterosa passeggia con il Brasile