in ,

Arrestato Noyz Narcos: agenti attirati dal forte odore di marijuana

Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, rapper di 36 anni è stato arrestato e poi rilasciato dopo accertamenti. Il processo è rinviato al prossimo 21 settembre. In casa sua hanno trovato droga e quello che sembrerebbe materiale per il confezionamento delle dosi. E’ stato preso dagli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro, a Milano, che sono stati attratti dal forte odore di marijuana. Dalla perquisizione, la scoperta di svariate buste contenti marijuana.

Da quanto dichiara il legale del rapperle sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata”. Noyz Narcos era in stato confusionale ma ha collaborato con gli agenti.

L’avvocato ha inoltre sostenuto che ciò che hanno trovato i carabinieri era un “modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che Frasca deteneva per uso esclusivamente personale”. Il tribunale di Milano ha dunque ordinato l’immediata liberazione del musicista. Il processo è stato rinviato al prossimo 21 settembre.

rimedi naturali zanzare

Zanzare, i 3 rimedi naturali più efficaci per curare le punture sui bambini

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità, dichiarazioni negative sulla Quota 41: “Finiti i soldi”, attese le decisioni del Governo