in

Arrestato per possesso di funghi allucinogeni: la foto segnaletica è unica

È successo negli Stati Uniti, una storia di droga che in questo caso, paradossalmente, ha un finale inaspettato. Infatti, l’uomo ritratto nella fotografia segnaletica si chiama David Kalb ed è stato arrestato per possesso di funghi allucinogeni.

Non è una storia come le altre o, almeno, qui non si tratta del solito spacciatore. David Kalb, poco prima del suo arresto stava girovagando un po’ a casaccio nei dintorni della casa di un suo vicino. A un primo sguardo dei poliziotti, David Kalb non è sembrato un tizio qualunque intento a fare una passeggiata. Si trovava in stato confusionale, un po’ alterato. In un primo momento, gli agenti lo hanno raccolto dalla strada e riportato alla sua abitazione. All’inizio non sapevano spiegarsi come mai l’uomo si trovasse in quello stato.

Una volta entrati in casa sua, però, i poliziotti hanno fatto una scoperta: David Kalb era uno spacciatore ed era in possesso di una grande quantità di cannabis più circa una settantina di funghi allucinogeni, il vero motivo del suo stato confusionale. Inoltre aveva a disposizione sostante chimiche usate proprio per coltivarli. La polizia lo ha quindi arrestato e condotto nel carcere di Westmoreland County. La foto segnaletica, come potete notare, è fin troppo eloquente.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: le immagini della loro storia

Napoli Empoli video gol

Napoli – Verona probabili formazioni Coppa Italia 2015 – 2016: turnover per entrambe le squadre