in

Arriva Cogito pop, l’orologio Smart con un design minimale

Il Cogito pop si differenzia da tutti gli altri suoi rivali perché è un orologio con un modello di design essenziale, simile a quello dei classici Swatch. Il cinturino è di gomma, il suo quadrante è circolare con le lancette che segnano le ore, i minuti e i secondi, è l’orologio ideale per chi ama la tecnologia ed è affezionato all’oggetto pop degli anni ’80.

Cogito pop ricorda il design di Swatch

Sempre come il Swatch il Cogito pop si presenta dentro ad una scatoletta di plastica, un manuale in inglese e francese spiega tutte le istruzioni, due pulsanti sono vicini alla corona. Anche la fibbia è di plastica, aiuta a bloccare il cinturino attraverso i fori appositi. All’interno del cinturino ci sono alcuni cerchi di misura convessa che servono a far aderire meglio il cinturino alla pelle del polso, per evitare che possa scivolare. Sul fondello c’è il simbolo Bluetooth.

La differenza con gli altri orologi è proprio questa, il Cogito pop permette di collegarsi all’iPhone, iPad, ma anche ad altri dispositivi smartphone e tablet Android con la connessione Bluetooth LE (Low Energy).

Amici 13

Amici 13: Moreno torna su Facebook per dedicare la canzone di Masini a tutti i detrattori

blen rodriguez

Pasqua 2014: dagli auguri di Belen e Santiago a quelli di Karima e Frida (video)