in ,

Arriva dal Giappone True love tester: il reggiseno di castità (Video)

Ormai l’abbiamo capito: se siamo alla ricerca di un gadget inedito e un po’ particolare dobbiamo buttare un occhio al mercato giapponese. Queste sono solo alcune delle invenzioni che sono riusciti a brevettare negli ultimi anni: il ventolino raffredda spaghetti (da appendere direttamente alle bacchette), la sciarpa con seno incorporato,l’ombrello da appendere in testa (per chi ha le braccia deboli), il grattugia burro, il braccio meccanico da attaccare al cellulare per scattare selfies impeccabili, e potremmo andare avanti per ore.gadget strani giappione

Ma i pionieri dell’assurdo questa volta si sono spinti ben oltre. Hanno preso tre fra le cose che sembrano stare più a cuore all’uomo contemporaneo,ovvero sesso, amore e tecnologia, e le hanno fuse nel fantascientifico reggiseno “True love tester”. Ad un primo sguardo il True love sembra un normalissimo capo di lingerie, ma in realtà nasconde un gancio elettronico nella parte anteriore che si apre automaticamente solo all’aumentare dei battiti cardiaci. 

L’idea è talmente naive che non può non strappare un sorriso, ma questi adorabili nipponici, in barba a qualsiasi legge fisiologica e in nome del romanticismo, si sono completamente dimenticati delle numerose controindicazioni che il True love reca con sè. Purtroppo nella gamma dei sentimenti l’amore non è il solo ad avere il primato sulle palpitazioni e tra di essi possiamo infatti elencare: rabbia, paura, agitazione, entusiasmo, odio, gelosia, ecc, ecc. Possiamo dire con un certo grado di sicurezza che una donna arrabbiata non vorrebbe mai ritrovarsi anche mezza nuda di fronte al proprio partner; per non parlare poi della varietà di sforzi fisici,alcuni affatto scontati come il processo di digestione, a cui siamo sottoposti di continuo, che ci fanno tachicardizzare. Immaginate di portare fuori la vostra ragazza per una cenetta romantica, e proprio mentre aspettate il conto a lei schizza via il reggiseno. Caro True love, ti facciamo i nostri migliori auguri, ne hai proprio bisogno.

http://youtu.be/B8Wd831gUt4

Seguici sul nostro canale Telegram

Fernando Shakhtar Donetsk Fiorentina

Mercato, Inter: concorrenza Manchester United per Fernando

una puntata di Masterchef Italia

Social TV: Masterchef ancora in testa ma si fanno pericolosi Servizio pubblico e C’è posta per te