in

Arriva Halloween, ecco i segreti per un make up davvero ‘horror’

 

Un look adeguato per Halloween parte anzitutto dal trucco. E la moda di quest’anno ci propone un vasto ventaglio di scelte per realizzare il  ‘gothic mood’, le collezioni make up dell’autunno inverno sono infatti ricche di toni e nuances che si riveleranno preziosissimi per farci trasformare in affascinanti streghe.

Ecco le regole d’oro: il colore di base del viso dovrà essere chiarissimo, e tanto nero negli occhi, per catalizzare l’attenzione attraverso uno sguardo profondo e magnetico. Tonalità dense e ben marcate sulle labbra e poi via libera alla fantasia, per essere originali e speciali. Dick Page, direttore artistico Shiseido Make up, propone ad esempio il “Dark Glam”: un look dato dalla combinazione di toni rosa sugli occhi, con tocco di eyeliner nero, e un raffinato marrone sulle labbra, su una base luminosa dall’effetto porcellana. Perfetto da abbinare ad un abbigliamento nero, immancabile per questa occasione.

Si vuole puntare tutto sugli occhi? Ecco la soluzione: l’eyeliner adesivo effetto 3D di Essence è stato appunto ideato per enfatizzare sguardo. Attente alla scelta dell’ombretto, indispensabile per completare l’opera; le tonalità Space Violet e Cosmic Black di Pupa Milano, della linea Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo, sono perfette. Per stupire con le labbra, sì a tonalità che vanno dal prugna al bordeaux al rosso cupo e, se si vuole proprio esagerare, perché non osare con il nero Long-Lasting Vinyl Lip Lacquer di Sephora? E per un total black davvero perfetto e dagli effetti tridimensionali, non dimenticare le unghie: la 3D Graphic Nails, sempre di Sephora, è un’ottima soluzione.Halloween make up

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle anticipazioni

Ballando con le Stelle: eliminato Jesus Luz, l’ex toy boy di Madonna

Redbull

Gran Premio F1 d’India 2013 differita