in

Arriva lo spazzolino elettronico che rilascia sostanze alla caffeina

La sigaretta elettronica è il prodotto del momento: non si parla d’altro, sia nel bene che nel male. Se da una parte alimenta un mercato fiorente ed economicamente vantaggioso, l’altra faccia della medaglia mostra  i rischi nocivi comunque possibili per il fumatore intenzionato a smettere.

Ma al di là delle valutazioni di merito, fatto incontestabile è che la sigaretta elettronica piace alla gente, la quale, seppur in un contesto di crisi economica, preferisce sostenere questa spesa, al fine di un probabile miglioramento dello stato di salute e di un decisivo superamento della dipendenza dal tabacco; proprio per questo motivo, una nota azienda sta per lanciare sul mercato un altro rivoluzionario prodotto elettronico, capace di stravolgere completamente la vita degli italiani: lo spazzolino alla caffeina.

spazzolino

Trattasi di un normale spazzolino elettrico, capace di rilasciare gradualmente sostanze chimiche simili alla caffeina, le quali conferiranno al consumatore la sensazione di aver bevuto un caffè, in realtà del tutto inesistente. Ideale, quindi, per tutti i “caffeinomani” che per fretta al mattino devono rinunciare al piacere e alla carica di un espresso, ma anche a quei classici fumatori che sostengono il famoso binomio caffè-sigaretta: i primi, infatti, saranno soddisfatti anche se non hanno il tempo di metter sul fornello la caffettiera, i secondi si sentiranno appagati dal fittizio gusto di caffeina e rinunceranno al post-sigaretta, con innumerevoli benefici per la salute.

Anticipazioni Il segreto martedì 2 luglio: Juan rivela il suo segreto ai fratelli

stecca

Amici 12, Moreno Donadoni: “I miei fan sono la mia felicità”