in

Arriva quest’anno il “The Search and Social Media Marketing Expo”

Questo evento itinerante che tocca città importanti in giro per il mondo arriva in Italia per la prima volta. Precisamente a Milano, dove si terrà dal 6 all’8 Novembre presso il palazzo di Milano Congressi (MiCo). Si tratta di conferenze e workshop davvero prestigiose dedicate a professionisti del web marketing esperti che si basano su “best practice internazionali”. I temi che si affrontano in queste conferenze vedono la partecipazione di molti docenti di assoluto valore e di manager di aziende internazionali che esporranno i loro “case studies” riguardanti il marketing effettuato sui motori di ricerca e sui social media, le tecniche di analisi più moderne, l’usabilità e l’importanza della customer experience finalizzata alle conversioni del traffico in risultati ed ovviamente le applicazioni mobile ed il loro impatto.

Questo evento, che ha toccato città come San Jose, Toronto, Sydney, Monaco, Londra, Parigi, Seattle, New York e Stoccolma e che dopo Milano si sposterà prima a Las Vegas e poi a Gerusalemme, è organizzato da Third Door Media che ha Milano ha formato una partnership con Business International e Fiera Milano Media.

Smx (abbreviazione di “”The Search and Social Media Marketing Expo”) è un evento che catalizza molta attenzione da parte di chi si occupa di search engine marketing e di social media marketing ed è un’occasione imperdibile per comprendere le dinamiche che regolano queste discipline, che sono ovviamente in continua evoluzione e richiedono menti analitiche ed in grado di sfruttare al meglio le risorse che il web mette a disposizione.
La Ricerca classica e quella che avviene grazie alla presenza sui social network sono infatti due elementi fondamentali che si completano ed si integrano con una strategia di marketing globale che non può fare a meno del “mobile”, canale da cui ormai transita gran parte del traffico.

Tra gli altri interverranno anche Danny Sullivan e Chris Sherman, creatori di Smx nonchè editori di note riviste online come “Marketing Land” e “Search Engine Land”, che trattano questi argomenti e si occupano di web analytics ed innovazione nel mondo del digital business.

Per chi desidera prenotarsi: cliccare qui

Seguici sul nostro canale Telegram

Incendio Città della Scienza, si valutano cause e origine: è doloso?

Roberta Lombardi Movimento 5 Stelle e le frasi sul fascismo