in

Arriva Ta – Dah, l’app per trovare eventi sportivi

Un’app per unire sconosciuti attraverso lo sport. Quest l’idea dietro a Ta – Dah la nuova applicazione per smartphone ideata da un 25enne trevigiano, Gabriele Giujusa. Pensateci, quante volte ci siamo trovati ad over organizzare patite di calcetto, basket, e pallavolo e non avere abbastanza giocatori. Ed allora via alle chiamate per contattare amici di amici, parenti che non sapevamo esistessero, a fermare sconosciuti in mezzo alla strada e pregarli di unirsi a noi per poter finalmente giocare.

Grazie a Ta – Dah vi basterà invece un semplice clic per unirvi o organizzare eventi sportivi. L’applicazione permtette infatti di vedere la lista degli eventi vicino casa ed iscriversi tramite il proprio cellulare. Ma non solo, Ta – Dah è un piccolo social network dedicato allo sport, dove è possibile interagire con gli altri utenti partecipanti all’evento sportivo, chattando, e facendo nuove amicizie.

L’App continete anche un intelligente meccanismo di geolocalizzazione dell’evento che viene reindirizzato direttamente sul navigatore; in tal modo l’applicazione vi condurrà direttamente al luogo del match senza dover effettuare estenuanti ricerche e perdersi nei meandri della città. Attiva per ora solamente nella città di Treviso, l’app è scaricabile sia per iOS che per sistema Android.

Pretty Little Liars 6 Haleb: Ashley Benson e Tyler Blackburn insieme

Lupin III – L’avventura italiana: il ladro torna su Italia 1 con le nuove puntate