in

Arrow 3, anticipazioni 10 febbraio: continua la caccia all’assassino di Sara

Continua la fortuna italiana per Arrow 3, la serie tv dedicata all’arciere mascherato di Starling City. La puntata di oggi 10 febbraio, dal titolo “Il Mago“, che andrà in onda su Italia 1 è ancora una volta incentrata sulla morte di Sara e sulla frenetica ricerca del responsabile. Lungo la propria strada verso la verità Freccia Verde si troverà a fronteggiare due dei suoi più acerrimi nemici, Ra’s al Gul e l’Arciere Nero. 

Queen con l’aiuto di Nyssa si metterà sulle tracce di Malcolm Merlyn, padre biologico di di Thea, ma non riuscirà ad affrontarlo in uno scontro diretto, rimandando l’arduo compito di vendicare la morte di Sara. Nella puntata di oggi di Arrow 3 Oliver si rifiuta, infatti, di ucciderlo poiché l’Arciere Nero giura di non essere il mandante del misfatto, sviando i sospetti su Ra’s al Gul, padre di Nyssa e da sempre contrariato dall’amore della figlia per Sara.

Mentre la Lega degli Assassini si riversa a Starling City dopo la notizia che Merlyn è ancora vivo, Freccia Verde e Nyssa si ritrovano a dover decidere in fretta a chi addossare la colpa per la morte dell’amata Sara, prolungando l’attesa per la vendetta più rilevante di Arrow 3.

Isola dei Famosi 2015: love story fra Fanny e Andrea Montovoli?

Anticipazioni Il segreto martedì 10 Febbraio: il cambiamento di Soledad