in

Arrow 3×01, anticipazioni e news terza stagione: i primi 7 episodi e il promo esteso della nuova serie

Manca meno di un mese all’inizio della terza stagione di “Arrow“, celebre serie televisiva d’oltreoceano ideata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il 20 ottobre sarà infatti trasmessa su Premium Action la prima puntata del terzo ciclo di episodi basata sul personaggio di Dc Comics.

arrow 3 anteprima season premiere

Come racconta Marc Guggenheim molte saranno le novità e i nuovi personaggi del cast. La terza serie, sequel delle prime due, segnerà tanti cambiamenti all’interno del team di eroi di Starling City.
Tra le diverse anticipazioni è trapelata la notizia che la partenza di Sara (Caity Lotz) non sarà definitiva e che il rapporto tra Felicity (Emily Bett Rickards) e Laurel (Katie Cassidy) diventerà sempre più stretto. Riusciranno le ragazze a mantenere solida questa nuova amicizia nonostante la presenza 
nella loro vita dell’amato Oliver Queen (Stephen Amell)? Per ora non arrivano ulteriori rumor a stelle e strisce ma come ha precisato in una delle sue ultime interviste il produttore, Marc Guggenheim, anche in questa stagione ne vedremo delle belle…
La cosa migliore sarebbe prendere alcune lezioni imparate nella stagione 2 e fonderle con alcuni elementi freschi che hanno caratterizzato la prima stagione. Visto il successo della stagione 2, abbiamo sentito che c’è stato un miglioramento rispetto la stagione 1 e penso che molti fan e numerose critiche condividono questo pensiero, ma ci sono stati elementi della prima stagione, che a causa della natura della storia che stavamo raccontando nella seconda stagione, ci mancavano“, ha precisato in una delle sue ultime interviste. 

In rete intanto sono già comparsi i primi spoiler, i nuovi poster e ulteriori news sui nuovi personaggi. È arrivata la notizia che il capo della setta delle ombre, Ra’s al Ghul, sarà interpretato dall’attore Matthew Nable mentre J.R. Ramirez sarà Wildcat, uno dei protagonisti più famosi della Justice League. Ted Grant avrà un ruolo importante nella terza stagione e sarà spesso presente sul set al fianco di Black Canary.
Un’ulteriore novità arriva dal San Diego Comic Con 2014, in questa occasione Marc ha parlato anche dell’attore Brandon Routh, una delle new entry di quest’autunno: “Il nuovo personaggio in arrivo, doveva avere una caratteristica importate, essere un agente di cambiamento per lo show. Quello era uno dei parametri, un’altro parametro era che averebbe dovuto relazionarsi con Felicity. Mentre il personaggio di Ray Palmer ha iniziato ad evolversi, abbiamo incontrato Brandon ai casting che ha espresso un interesse per il ruolo“. Cosa ci riserverà Brandon nel ruolo di The Atom? Per ora rimane ancora un mistero ma possiamo rivelarvi finalmente i titoli dei primi 7 episodi di Arrow 3 che partiranno negli USA l’8 ottobre su The CW Television mentre in Italia il 20 ottobre su Mediaset Premium3×01. The Calm 3×02. Sara 3×03. Corto Maltese 3×04. The Magician 3×05. The Secret Origin of Felicity Smoak 3×06. Guilty 3×07. Draw Back Your Bow

Qui sotto invece il promo esteso della terza stagione!

 

Enzo Miccio

Ballando con le Stelle 2014 cast: Enzo Miccio alla corte di Milly Carlucci

Mateo Kovacic calciomercato Real Madrid

Inter – Atalanta ultime notizie: Vidic – Campagnaro in ballottaggio