Arrow è finalmente iniziato l’8 ottobre con il primo episodio della terza stagione, “The Calm“.
Nella nuova serie i personaggi del famoso telefilm devono far fronte a numerosi colpi di scena come l’inaspettato invito a cena di Oliver (Stephen Amell) a Felicity (Emily Bett Rickards). Il ragazzo riesce finalmente a trovare un po’ di spazio da dedicare alla vita quotidiana, lontano dai guai.
Nello stesso episodio assistiamo anche alla promozione al grado di capitano di Lance (Paul Blackthorne) e scopriamo che Diggle (David Ramsey) diventa per la prima volta genitore insieme all’ex-moglie Leila Michaels (Audrey Marie Anderson). Nel frattempo Felicity (Emily Bett Rickards) riesce a trovare un impiego all’interno di un negozio di elettronica mentre Laurel (Katie Cassidy), dopo aver scoperto chi si cela sotto la maschera del giustiziere mascherato, entra finalmente nel gruppo di Arrow. Ma cosa accadrà ai nostri supereroi nel secondo episodio?
Anche questa terza stagione si preannuncia ricchissima di novità. La morte di Sara Lance (Caity Lotz) nella primo episodio lascia un vuoto piuttosto importante che la produzione tenterà di colmare con il personaggio della bella Laurel.
Nel secondo episodio, “Sara“, entreremo nel vivo del telefilm grazie all’arrivo di un forestiero, uno nuovo arciere che tenterà di far cadere nella sua rete gli uomini più facoltosi della città. La nuova minaccia scatenerà l’allarme generale e Lance deciderà di chiedere di nuovo aiuto ad Arrow. Quest’ultimo scoprirà in seguito, da Roy(Colton Haynes), i motivi per cui Thea (Willa Holland) si è allontanata da Starling City.
Nella puntata ritroveremo poi la defunta Sara nei flashback della sorella Laurel. Cosa riuscirà a scoprire la ragazza sul torbido passato di Sara? Cosa deciderà di raccontare a sua padre?
Qui sotto un breve promo del prossimo episodio Arrow 3×02 in onda il 15 ottobre su The CW. Stay Tuned!