in ,

Arrow 4 stagione in pausa: quando torna la serie tv della CW?

Dopo gli ultimi due episodi di Arrow 4 che hanno rattristato gli amanti della serie tv che vede come protagonista Freccia Verde, così come la storia d’amore tra Oliver e Felicity, è arrivato il momento di aspettare per vedere cosa succederà ora. Arrow 4, infatti, è ancora una volta in pausa. Una brutta notizia per i fan di Arrow alla ricerca delle risposte alle loro domande.

La buona notizia è che Arrow 4 non andrà in onda soltanto per poche settimane e quindi la serie tv tornerà molto presto a riempire il mercoledì notte dei fan. Mancano esattamente 14 giorni alla messa in onda del ventesimo episodio di Arrow 4, che porterà con sé qualche risposta e moltissime altre novità che gli amanti della serie tv non si aspettano.

La data da segnare sul calendario è la seguente: il 4 maggio 2016 torna Arrow 4 sul canale della CW. Nel frattempo, ci si potrebbe tenere impegnati con un rewatch o con le nuove serie tv in arrivo, una tra tutte è Game Of Thrones, che tornerà il 24 aprile con la sesta ed attesissima stagione.

Il Segreto facebook

Programmi tv stasera 21 Aprile 2016: Rischiatutto e Il Segreto

Roma Sampdoria highlights

Roma news, Totti esplosivo: adesso cosa succederà?