in ,

Arrow 4 stagione uscita in Italia: in prima serata su Italia 1 con The Flash 2

Il telefilm campione di incassi, che ha riscosso tanto successo quanto lo spin off, The Flash, torna in Italia e in prima serata: l’appuntamento con Arrow 4 è martedì 12 gennaio, alle 21.10 su Italia 1. Per i fan della serie tv, le novità non finiscono quì. A partire dal 18 gennaio, infatti, subito dopo ogni episodio di Arrow 4, farà seguito una puntata di The Flash 2.

Arrow 4 sbarca su Italia 1 con una trama scoppiettante, che non sarà affatto priva di colpi di scena: se la terza stagione di Arrow si è conclusa con un happy ending che ha visto Oliver e Felicity abbandonare la città, per trovare la loro serenità e il loro equilibrio nel mondo, Arrow 4 esordirà con una notizia molto più cupa. I fan di Arrow, infatti, vedranno Oliver mentre si dispera su una tomba.

A proposito della tomba, i produttori hanno dichiarato che “Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline”. Non resta che aspettare martedì, per poi godersi Arrow 4 e The Flash 2 tutti i lunedì, in prima serata, su Italia 1.

film al cinema gennaio 2016, quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado trailer, quo vado trama,

Checco Zalone, Quo Vado: prossimamente in tv?

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 10 gennaio: Riccardo Muti e Giuseppe Tornatore ospiti