in ,

Arrow 4×10 anticipazioni: Felicity è viva ma soffrirà, la vendetta di Oliver

Il mid season finale di Arrow 4 ha sconvolto i fan della serie tv, che non sono assolutamente pronti a dire addio ad uno dei personaggi principali di Arrow: mentre Felicity lotta per restare in vita, gli amanti di Arrow 4 sperano che la giovane hacker non debba abbandonare il fidanzato Oliver. La speranza dei fan di Arrow ha motivo di esistere, ma le foto che arrivano direttamente dal set svelano un dettaglio che non piacerà a nessuno.

Felicity è ancora viva, ma rimarrà sulla sedie a rotelle. Un duro colpo per la protagonista femminile di Arrow, che affronterà il suo nuovo stile di vita sempre al fianco del fidanzato Oliver. Triste e arrabbiato per quello che è successo alla sua amata, Oliver cercherà vendetta e si scaglierà contro Damien. Del resto, è proprio lui il mandante della sparatoria nella quale Felicity è rimasta coinvolta. Il promo del prossimo episodio di Arrow 4, inoltre, torna ad inquadrare la bara mostrata durante l’episodio di esordio di Arrow 4.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: chi morirà se Felicity è viva? Oliver, questa volta, non piange sulla tomba ma, più determinato che mai, esclama “Lo ucciderò”. A chi potrebbe promettere una cosa del genere? Il personaggio morto, molto probabilmente, deve essere una vittima della stessa sparatoria che ha cambiato per sempre la vita di Oliver e Felicity. 

Scandal 5 x 10 anticipazioni, grandioso ritorno dei gladiatori: addio tra Olivia e Fitz?

Camila Giorgi

Tennis, Australian Open: Giorgi ed Errani battute