in ,

Arrow 4×10 anticipazioni: Felicity in fin di vita, Oliver ucciderà Damien Dhark?

Come la gran parte dei mid season finale del 2015, anche quello di Arrow si è concluso con un colpo di scena che ha lasciato i fan della serie tv senza parole: Felicity si trova in bilico tra la vita e la morte. La Smoak riuscirà a salvarsi? Nessuno vorrebbe che la risposta alla domanda possa essere positiva, ma Arrow 4 ha esordito con l’immagine di una bara. Che i pezzi del puzzle si stiano incastrando pian piano?

In attesa del 20 gennaio, il promo ufficiale del decimo episodio di Arrow 4 ha svelato cosa ne sarà di Oliver. Infuriato, escogiterà un piano che lo porterà ad affrontare Damien Dhark: Ho intenzione di ucciderlo“, afferma con un tono paurosamente freddo e distaccato. La vendetta non è che la prima conseguenza di quel che i personaggi di Arrow 4 vivranno, a seguito del colpo basso giocato a Felicity e Oliver.

La bara vista nel primo episodio di Arrow 4 è la stessa sulla quale piange Oliver nel promo? Con tutta probabilità, un personaggio fondamentale come Felicity non potrà morire. La vittima, dunque, è Damien Dhark? Non resta che aspettare il decimo episodio di Arrow 4, dal titolo “Blood Debts”, ovvero “Debiti di sangue”.

Terremoto in Calabria: scossa in mare di magnitudo 4.1

Londra, cosa fare in tre giorni: le esperienze imperdibili