in ,

Arrow 4×12 anticipazioni: Roy torna a Star City, perchè? Una nuova minaccia

Domani, mercoledì 3 febbraio, andrà in onda il dodicesimo episodio di Arrow 4, stagione di una delle serie tv più apprezzate degli ultimi tempi che ha, fin dall’inizio, ha lasciato i fan di Arrow con il fiato sospeso: prima di tutto, chi c’è nella bara che è apparsa durante il primo episodio di Arrow 4? Dopo il mid season finale, il ritorno di Arrow ha svelato che non si tratta di Felicity, cosa che ha risollevato l’umore dei fan. Le anticipazioni del prossimo episodio di Arrow 4 rivelano che tornerà un personaggio altrettanto amato.

I fan di Arrow, infatti, dovranno aspettarsi di rivedere sul piccolo schermo Roy Harper: dopo un’assenza durata ben 11 episodi, l’attore Colton Hayes tornerà sul set di Arrow, proprio nell’episodio che uscirà domani negli USA e subito dopo in streaming anche da noi. Il promo di Arrow 4×12 svela che una nuova minaccia incomberà su Starling City, ragione per la quale, con tutta probabilità, Roy Harper si unirà ancora una volta al team di Arrow.

Arrow 4 stagione in Italia: dove e quando

Si chiama The Calculator il nuovo antagonista che il team di Arrow dovrà affrontare a partire dall’episodio di domani, dal titolo “Unchained”. Il personaggio, interpretato da Tom Amandes, avrà a che fare con Felicity. Infine, le anticipazioni di Arrow 4 rivelano che Nyssa farà la sua mossa.

tè verde zenzero cannella

Tè verde, zenzero e cannella: benefici e proprietà

dolori mestruali cibi

Dolori mestruali: 5 rimedi naturali per alleviarli