in ,

Arrow 4×13 promo e anticipazioni: Oliver e un’offerta difficile da rifiutare

Il dodicesimo episodio di Arrow 4, andato in onda durante la notte tra il 2 e il 3 febbraio, ha riportato a Star City due personaggi che sono mancati ai telespettatori di Arrow: Roy Harper e Nyssa fanno nuovamente parte del cast della serie tv, con grande sorpresa dei fan. Infine, l’identità del padre di Felicity è stata resa nota. Il prossimo episodio di Arrow 4, con tutta probabilità, farà riferimento al loro rapporto.

Il promo e la sinossi ufficiale del tredicesimo episodio di Arrow 4, che arriverà in streaming da noi settimana prossima, rivelano che un padre avrà qualcosa da confessare. Il titolo di Arrow 4×13, infatti, è il seguente: “Sins of the father“, che si traduce con “le colpe del padre”. Il dubbio è che le parole, più che al padre di Felicity, si riferiscano a Malcolm: l’uomo si troverà ad aiutare Thea, la quale dovrà combattere contro la sua sete di sangue.

Non è tutto: il protagonista di Arrow dovrà fare i conti con un’offerta difficile da rifiutare. A muovere le fila sarà Nyssa che i fan vedranno a stretto contatto con Oliver, proprio per via dell’affare, se così si può definire, che ha da proporgli.

oroscopo 2015

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Pesci, le previsioni del segno: servirà molta pazienza!

Uomini e Donne news Amedeo e Sophia: Barbato con l’ex fidanzata Serena?