in ,

Arrow 4×14 promo e anticipazioni: Felicity e Oliver si lasciano

Le anticipazioni del prossimo episodio di Arrow 4 non piaceranno affatto ai fan della serie tv: Felicity e Oliver si lasciano, quindi preparatevi a commuovervi. Sarà lei a lasciare Oliver, per via del figlio di cui già si conosce l’esistenza. Arrow, infatti, ha scoperto mesi fa di essere padre. Il protagonista della serie tv, però, non è l’unico a sapere del piccolo William.

Malcolm Merlyn, che si schiererà dalla parte di Damien Dhark, ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia che ha portato l’ebbrezza dell’amore in Arrow: Merlyn svelerà a Felicity che Oliver ha un figlio. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: mentre Felicity è alle prese con i preparativi per il matrimonio, ecco che Malcolm sferra il suo gancio destro.

“Code of Silence” è il titolo del prossimo episodio di Arrow 4 che, come di consueto, andrà in onda mercoledì. Mentre una coppia attraversa una forte crisi, un’altra vive serenamente la sua storia d’amore: parliamo del detective Lance e di Donna Smoak. Infine, oltre alla terribile notizia, il team di Arrow farà ancora una volta i conti con l’HIVE.

sanremo 2016

Sanremo 2016, Festival da casa: famiglia, amici e divano con copertina

Hozier Sanremo 2016, Take Me To Church: colonna sonora pro arcobaleno